Implantologia Roma - Cliniche Odontoiatriche Roma

I Centri OIS ti invitano all’Open Day Invisalign a Roma

banner_invisalign-1140x563

Open Day Invisalign a Roma con i-smile.

Sei pronto per il tuo nuovo sorriso?

Prenota la tua Consulenza Gratuita e riceverai durante Open Day Invisalign a Roma un coupon sconto di 500€ sul trattamento Invisalign e un’igiene dentale gratuita se prenoti il trattamento Invisalign entro 30 giorni dalla consulenza.

Date Open Day Invisalign

• Open Day Invisalign 14 aprile al Centro OIS San Paolo 

• Open Day Invisalign 5 maggio al Centro OIS Primavera

• Open Day Invisalign 7 maggio al Centro OIS Lido di Ostia

• Open Day Invisalign 9 maggio al Centro OIS Cornelia

 

Invia una richiesta senza impegno compilando il contact form qui accanto!

Richiesta Informazioni Open Day Invisalign





Seleziona il Centro OIS a te più vicino:

c700x420

Richiesta Informazioni Open Day Invisalign a Roma





Seleziona il Centro OIS a te più vicino:

Info utili sulle mascherine invisibili e Invisalign.

Le mascherine invisibili Invisalign perché sono una soluzione vantaggiosa?
Tramite un’efficace montatura trasparente questo sistema è un trattamento ortodontico a tutti gli effetti, che però non dimentica l’estetica di un sorriso senza difetti!

Con una Consulenza Gratuita potrete valutare insieme ad un professionista dei Centri Ois, la validità delle mascherine invisibili Invisalign. Le mascherine invisibili vengono progettate con l’utilizzo di un’avanzata tecnologia CAD-CAM, già utilizzata per la produzione di protesi dentarie ad altissima precisione. Rispetto ai trattamenti con apparecchiature fisse tradizionali le mascherine invisibili garantiscono: un’estetica più delicata, una migliore igiene orale e l’assenza di allergie o infiammazioni.

Le mascherine Invisalign infatti sono molto semplici da pulire e da indossare perché la forma della mascherina segue precisamente quella dell’arcata dentale. Il materiale utilizzato è il polimero trasparente per uso odontoiatrico, resistente e pratico, ma sopratutto in fase di lavorazione è plasmabile a seconda dei tuoi denti e delle imperfezioni da correggere.

Grazie ad una metodologia tecnologicamente avanzata e’ possibile effettuare degli aggiustamenti in caso di affollamenti dentali, in breve tempo e senza particolari disagi per il paziente adolescente e/o per il paziente adulto.

Correggere qualche difetto dell’arcata dentale è possibile, questa soluzione vi permette di sorridere senza imbarazzo perché le mascherine sono difficili da notare. E’ come indossare delle lenti a contatto, perché questi allineatori non si vedono ma hanno la funzione  di migliorare le imperfezioni della vostra bocca!

La scelta è anche più confortevole per i vostri denti, perché ad esempio rispetto ad altri trattamenti ortodontici, ci riferiamo sopratutto ai ferretti, non danneggiano lo smalto dei vostri denti.

Newsletter

Facebook

Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Job Opportunity

Vuoi far parte del Team OIS?
Clicca qui!