Implantologia Roma - Cliniche Odontoiatriche Roma


  Contact : Tel. +39 0645552419 - +39 062417509 - +39 066632555 - +39 065616737

Odontoiatria Estetica

centroois-OK

Odontoiatria Estetica

Ti facciamo sorridere dalla felicità
“Sorridi alla vita e la vita ti sorriderà” si suol dire. Ma noi sappiamo che non sorridi liberamente quando macchie e denti rovinati non ti fanno sentire a tuo agio.
OIS ti propone servizi di odontoiatria estetica, come lo sbiancamento dentale e la ricostruzione, a prezzi accessibili.
Stai già sorridendo, vero?
Sbiancamento dentale. Accendi il tuo sorriso.
Caffè, fumo di sigarette, tè, vino rosso e, in generale, tutte le bevande colorate, sono le principali cause della comparsa di macchie sui denti. E le macchie rendono il tuo sorriso spento. Questo sì che ti fa passare la voglia di sorridere. Non è così?
Non preoccuparti, c’è un modo per recuperare: ricorrere allo sbiancamento dentale.
Che cos’è lo sbiancamento dentale?
Lo sbiancamento dentale è un intervento di odontoiatria estetica che, come dice il nome stesso, serve a far ritornare i denti bianchi come un tempo.
Il procedimento è semplice, indolore e sicuro:

  • Iniziamo con una bella e profonda pulizia, seguita dalla lucidatura delle superfici dentali;
  • Proseguiamo con l’applicazione di un gel protettivo sulle gengive, che così non verranno intaccate dall’intervento;
  • Applichiamo il gel sbiancante sui tuoi denti e lo lasciamo in posa per 10 minuti alla luce di una speciale lampada che attiva l’azione di sbiancamento. Ripetiamo questo passaggio per 3/4 volte.

Poi arriva il momento più bello per te e quello che dà più soddisfazione a noi: ti facciamo vedere il risultato. All’improvviso sulla tua bocca spunta un sorriso luminoso, come non lo vedevi da tempo, nascosto com’era da quelle brutte macchie.
Infine ti daremo dei consigli per far durare il più a lungo possibile il risultato ottenuto.
Cosa aspetti? Prenota adesso una visita da OIS e riaccendi subito il tuo sorriso.
N.B. Lo sbiancamento dentale è un intervento sicuro al 100%, non danneggia denti e gengive e può essere ripetuto.
Ricostruzioni estetiche. È tempo di rifarti il sorriso.
Per mantenere i denti belli e sani, il miglior consiglio che possiamo darti è far attenzione all’igiene orale (e se vieni a trovarci ti daremo tutte le indicazioni di cui hai bisogno per farlo in modo corretto) e mettere in calendario visite di controllo periodiche, da fare anche quando va tutto bene. La prevenzione è infatti la prima arma contro il deterioramento dentale.
Se noti che i tuoi denti mostrano segni di danneggiamento anche minimi, non lasciar correre. Corri ai ripari e rifatti il sorriso con un intervento di ricostruzione estetica.
Cosa sono le ricostruzioni estetiche?
Le ricostruzioni sono interventi odontoiatrici migliorativi che hanno lo scopo di rinforzare i tuoi denti e “rifargli il look”.
Ne esistono di due tipologie: dirette, ossia effettuate tramite l’applicazione di compositi; indirette, tramite l’uso di faccette in ceramica, di corone in ceramica integrale, in metallo-ceramica o in ossido di zirconio oppure di corone integrali in composito.
Forse avrai già sentito parlare di faccette. Il loro ruolo è, a seconda del bisogno, quello di perfezionare il colore, chiudere i fastidiosi spazi tra i denti (i cosiddetti diastemi), migliorare la linea del sorriso o ricostruire denti scheggiati, anche molto compromessi.
Ti starai chiedendo quanto tempo durano, vero? Grazie all’impiego di materiali di altissimo livello, possiamo prometterti una lunga durata, e senza bisogno di interventi manutentivi.
A seconda del tuo caso e delle tue esigenze, decideremo con quale tipo di ricostruzione procedere per rifarti il sorriso.
Materiali sicuri e di alta qualità
Nei centri OIS ti offriamo odontoiatria estetica con costi sostenibili e ti garantiamo il massimo della qualità e della sicurezza. I prodotti utilizzati – la metallo-ceramica e il composito, la ceramica integrale e l’ossido di zirconio – sono studiati per darti un risultato eccellente dal punto di vista estetico e, soprattutto, duraturo.
L’ossido di zirconio, per esempio, utilizzato perlopiù per i denti posteriori, è un materiale rigido, resistente alle sollecitazioni della masticazione.
Per i denti anteriori, invece, usiamo corone e faccette realizzate con l’innovativo disilicato di litio, ricoperto con una luminosa ceramica. Sfodererai così un sorriso naturale e brillante.
Vieni a trovarci. Ti faremo sorridere dalla felicità!

Newsletter

Job Opportunity

Vuoi far parte del Team OIS?
Clicca qui!