Implantologia Roma - Cliniche Odontoiatriche Roma


  Contact : Tel. +39 0645552419 - +39 062417509 - +39 066632555 - +39 065616737

News OIS

checkup ois

Inizia il nuovo anno con un bel sorriso!

I Centri OIS Roma, promuovono per tutto il mese di gennaio un check-up implantologico GRATUITO!

I Centri OIS ti regalano un Check-up implantologico gratuito e senza alcun impegno o vincolo. L’implantologia è la branca che ci permette di restituire il sorriso, a chi da tempo lo aveva perso.

Spesso ci capita di intervenire su pazienti che credevano di non avere possibilità di tornare a sorridere.
Oggi è possibile, grazie anche a nuove scoperte e tecnologie, intervenire quasi su tutti i pazienti.

Nei Centri OIS vogliamo rivoluzionare la concezione di implantologia, una branca che spesso dai pazienti è considerata inaccessibile.
Il nostri centri odontoiatrici sono dislocati nel territorio romano, offrendo un servizio sempre più vicino alle esigenze dei nostri pazienti.
Per noi la salute dei nostri pazienti viene prima di tutto, la perdita dei denti è un problema per ben 19 milioni di italiani: per motivi spesso economici 1 su 4 non li reintegra.

post_ois_finanziamento_implQuesto perchè il costo dei trattamenti diventa un ostacolo alle cure, proprio per questo motivo nei Centri OIS offriamo la possibilità di finanziamenti e agevolazioni anche per gli over 80.

Nei centri OIS siamo costantemente impegnati ad offrire ai nostri pazienti i più alti standard qualitativi, nell’odontoiatria e in particolar modo nell’implantologia, per dare a nostri pazienti il sorriso che meritano, al miglior rapporto qualità-prezzo garantito e nella massima sicurezza.

Contattaci subito per un check-up gratuito e senza alcun impegno!

Read More
woman-suffering-a-toothache_1149-1758

Sensibilità denti caldo e freddo?

Sensibilità denti notevolmente aumentata sia quando assumi cibi freddi che caldi o quando mangi alimenti molto zuccherati?

Parliamo di sensibilità denti quando i cibi molto dolci o molto acidi, o le bevande molto calde o fredde, rendono il dente sensibile o provocano addirittura dolore.

La sensibilità dentinale o dentale è un problema molto comune, che può presentarsi e scomparire nel tempo.
La sensibilità denti si verifica quando la dentina è esposta, cioè non è più ricoperta dallo smalto e di conseguenza l’ambiente del cavo orale si trova in contatto con la polpa dentaria attraverso i tubuli dentinali.

sensibilità denti
I pazienti che sviluppano sensibilità ai denti spesso si trovano in circolo vizioso. Questo perchè se la sensibilità dentale è alta, questo può inibire lo spazzolamento, perchè doloroso e fastidioso. Così la situazione di sensibilità ai denti peggiora con il peggiorare dell’igiene dentale.

La risoluzione della sensibilità dentale è facile e veloce, prenota subito una visita di controllo gratuita per capire come intervenire!

 

Read More
dentalscan

DENTALSCAN: tecnologia all’avanguardia

Nei Centri OIS di Primavera e San Paolo troverai il DENTALSCAN capace di catturare immagini in 3D per un risultato nitido e sicuro.

Il Dentalscan è il metodo più preciso ed accurato per la valutazione degli elementi dentali e implantologici.

Nei Centri OIS è presente a Primavera e San Paolo, i pazienti di Ostia e Cornelia possono scegliere il centro più comodo per effettuare la scansione.
I Centri Ois credono nelle tecnologie all’avanguardia per offrire ai propri pazienti un servizio sempre più completo!

Come funziona il Dentalscan?

Il paziente dovrà essere immobile per il tempo necessario all’acquisizione delle immagini, di solito 3/5 secondi ad arcata, l’esame non è doloroso nè fastidioso.
Le immagini in 3D sono importanti soprattutto per motivi implantologici.
I dati acquisiti vengono elaborati in base alle indicazioni fornite dall’operatore, che può così stabilire la sede, il numero e la distanza tra le ricostruzioni, in base al programma dell’apparecchiatura.

Il Dentalscan può essere utilizzato solo per i pazienti dei Centri Ois, non vengono rilasciate TAC per uso esterno.
Nei nostri centri ci prendiamo cura del tuo benessere!

 

Read More
immagine 1 Invisaling

Invisalign: l’alternativa trasparente agli apparecchi per i denti.

Apparecchi per denti o Invisalign?

I Centri OIS offrono ai propri pazienti una valida alternativa ai classici apparecchi per i denti:
Invisalign, lalternativa trasparente agli apparecchi per i denti.
Invisalign utilizza una serie di allineatori trasparenti che vengono personalizzati per adattarsi ai denti del paziente.

141124_030_213_RT_LR

Gli allineatori,  applicati in sequenza allineano i denti; quindi non più apparecchi e fili in acciaio incollati ai denti, non più problemi nel parlare, denti indolenziti e ferite su guance e labbra. Indossando gli allineatori ogni giorno e sostituendoli ogni due settimane, in maniera molto “delicata” e soprattutto estetica, si riesce a risolvere la maggior parte delle problematiche legate agli inestetismi del sorriso (e non solo).

Sei pronto per il tuo nuovo sorriso? Passa a trovarci per scoprire la soluzione più adatta!

Invisalign

Questa tecnica si avvale di un software in grado di visualizzare la malocclusione e la sua risoluzione utilizzando un programma in 3D comprensibile dal paziente che permette di stabilire, ancor prima dell’inizio della terapia, la durata della cura stessa.

Stiamo proponendo il trattamento a condizioni vantaggiose, richiedi subito una visita senza impegno!

 

Read More
Race

Roma Race for the Cure 2017: i Centri Ois Roma come punto d’iscrizione.

Roma Race for the Cure 2017

Race for the cureAnche quest’anno i Centri OIS Roma sono punti iscrizione per la Roma Race for the Cure 2017.

Inoltre a tutti gli iscritti e volontari riserviamo check up odontoiatrico, visita, diagnosi e ortopanoramica GRATUITI!

Inoltre potrai usufruire di una vantaggiosa promozione per la pulizia dei denti a soli 29€.

 

Correte insieme a noi la Roma Race for the Cure 2017 e sostenete l’associazione  Susan Komen Italia, che ormai dal 2000 organizza questo evento per ribadire il suo impegna nella lotta ai tumori del seno. Condividete lo spirito combattivo delle donne che hanno affrontato personalmente il tumore del seno e che, per dimostrare tutta la loro positività e il loro atteggiamento di resistenza, scelgono di farsi riconoscere indossando una maglietta ed un cappellino rosa.

Sosteniamo le Donne in Rosa e la lotta contro i tumori al seno!

Vi aspettiamo numerosi nei nostri Centri e poi il 19-20-21 maggio per la Roma Race for the Cure 2017!

Lo staff dei Centri Ois

Per info e appuntamenti clicca qui!

Read More
Prevenzione dentale

Marzo, mese della prevenzione dentale femminile.

Marzo è il mese della prevenzione dentale al femminile: prenota un check up odontoiatrico con visita e orto-panoramica GRATUITE!

Sembra scontato ma la prevenzione dentale inizia a casa, tra mille gesti quotidiani per garantirti un livello di igiene compatibile con la salute orale. La prevenzione è il modo migliore per mantenere una bocca sana e forte e limitare le spese in futuro. Nei Centri OIS vogliamo prenderci cura del sorriso delle donne, e vogliamo dimostrarlo offrendo per tutto il mese di Marzo un check up odontoiatrico con visita e ortopanoramica GRATUITE.

Condividi con le tue amiche, prenditi cura del loro benessere e invita anche loro a fare un check up gratuito, prenotalo qui.

Ti aspettiamo nei Centro OIS!

Read More
Testata sito

Presentaci un amico, troverai un regalo!

A febbraio nei Centri OIS troverai la promozione “Presentaci un amico”.

presentaci un amicoNei Centri OIS per tutto il mese di febbraio 2017 potrai prenotare insieme ad un amico o un familiare, 2 sbiancamenti dentali al prezzo di uno aderendo alla promozione “Presentaci un amico”.

Nei Centri OIS si effettua uno Sbiancamento Dentale professionale, con una seduta di 40 min. in più viene fornito un kit di mantenimento a casa che ne aumenta la durata.

Scegli il Centro OIS a te più vicino, puoi chiamare direttamente il centro e richiedere un appuntamento.

Non è mai stato così conveniente condividere con gli amici, prenota subito o richiedi info sull’offerta senza impegno compilando il contact form che trovi qui sotto.

 

 

 

[contact-form-7 404 "Not Found"]
Read More

Newsletter

Facebook

Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Job Opportunity

Vuoi far parte del Team OIS?
Clicca qui!